News

BENVENUTI NEL NOSTRO NUOVO SITO WEB!

Ricco di informazioni, dinamico e conforme alla WAI (Web Accessibility Initiative): questo è oggi il nuovo sito web di Mayfran.Con il lancio del nuovo sito web non sono i contenuti hanno ricevuto una nuova presentazione grafica, ma sono state utilizzate anche le nuove possibilità tecnologiche. Il Sito web aggiornato d...

[leggi]

Mayfran International

Fondata a Cleveland (USA) dai due imprenditori Meyfarth e Frantz nel 1933, oggi è un’azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la gestione di scarti e liquidi refrigeranti, trattamento dei materiali dell’industria metallurgica, riciclo, trattamento dei rifiuti solidi e altre applicazioni. L’azienda è un fornitore di prodotti originali per produttori e utenti di macchine utensili.

I prodotti Mayfran convogliano, filtrano, separano, triturano, compattano e trattano materiali e liquidi per l’industria automobilistica, aerospaziale, prodotti di consumo, dell’energia, siderurgica, dei rifiuti solidi, della carta e della cellulosa, dei prodotti medici, per l’industria pesante e per i settori industriali connessi.

Mayfran produce in tutto il mondo, con siti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Corea, in India e in Cina. Il servizio clienti è gestito tramite una rete globale di società sussidiarie e agenzie. Il gruppo impiega circa 900 dipendenti in tutto il mondo e 300 in Europa.

Dal settembre 2012 Mayfran in tutto il mondo è parte della società giapponese Tsubakimoto Chain Group di Osaka (Giappone).